Skip to main content

L’accoglienza è un dono che offriamo con gentilezza

Una filosofia, una scelta

Siamo custodi di una lunga tradizione

L’Hotel Terme Antico Bagno è custode di una lunga storia di accoglienza che risale a diversi secoli fa e arriva fino ad oggi. Nel 1497, dove sorge il nostro albergo, esisteva “la casa del bagno di Fassa”, una struttura ricettiva che già utilizzava la sorgente termale dell’acqua di Alloch ed era molto conosciuta per i suoi bagni curativi. Ora siamo noi gli eredi di questa antica tradizione che da generazioni tramanda un’ospitalità d’altri tempi.

Una storia che viene da lontano

Avere cura, la nostra filosofia

Il soggiorno nel nostro hotel è un’esperienza di benessere. Dalle camere agli spazi comuni, dalle aree termali alla cucina: nella nostra struttura tutto è curato nel dettaglio per farvi vivere un tempo buono, una vacanza rilassante, un momento speciale da dedicare al vostro corpo e al vostro spirito. A far da cornice il panorama unico delle Dolomiti e un territorio che offre davvero tante
possibilità: dal trekking allo sci, dagli eventi culturali a quelli tradizionali, il tutto per una vacanza ricca di relax, sport e bellezza.

Uno spazio di rigenerazione

Via dallo stress quotidiano, dai ritmi frenetici. All’Hotel Terme Antico Bagno troverai momenti per rilassarti e rigenerarti grazie a spazi pensati per offrirti riservatezza ma anche convivialità. Gli ampi soggiorni, il ristorante, la sala colazione, il bar e la sala relax: qui, grazie agli arredi in legno e le tradizionali stufe a olle, potrai trascorrere del tempo piacevole in compagnia o dedicarti alle tue passioni come la lettura, magari accompagnati da una calda tisana.